I NOSTRI SUCCESSIAnatocismo bancario, commissioni di massimo scoperto e spese non dovute

16 Febbraio 20250

Lo Studio Legale Riccardi ottiene un altro importantissimo successo nei confronti di un primario istituto di credito.

Il correntista ottiene una rideterminazione del saldo del proprio conto corrente per effetto degli illegittimi addebiti che la banca aveva applicato nel corso degli anni.

Grazie al contenzioso patrocinato dagli avvocati Riccardi è stata accertata e rielaborata, a favore della società attrice, una somma a credito di + Euro 705.116,25.

Per effetto della citata pronuncia giudiziale il saldo del correntista dovrà essere aggiornato con saldo positivo e la somma risultante a credito diverrà immediatamente esigibile.

Lo studio Riccardi colleziona ed aggiunge un altro successo contro gli istituti di credito.

Lascia un Commento

La tua email non verrà pubblicata I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

https://www.riccardilex.com/wp-content/uploads/2020/06/logo-riccardi-black_8b33560387d776e8612503216e308f83.png

Follow us:

+39 02 94758450
info@riccardilex.com

• STUDIO LEGALE RICCARDI •
Codice fiscale e Partita IVA: 05532071213 • Polizza RC Professionale AIG Europe S.A. n. ICNF000001.093445
• www.riccardilex.com • info@riccardilex.com • studio@pec.riccardilex.com