Lo Studio Legale Riccardi ottiene una significativa riforma di un decreto di liquidazione pronunciato in favore di un CTU.
Segnatamente lo Studio Riccardi ha patrocinato, pro bono, talune parti processuali che, ingiustamente, nel corso di un processo civile durato oltre 13 anni si erano viste onerate del pagamento di compensi, in favore di un consulente tecnico d’ufficio, di oltre 23.000,00 euro.
Lo Studio Riccardi è particolarmente sensibile ad ogni forma di ingiustizia e, periodicamente, assiste, anche gratuitamente, le parti più deboli affinché possano far valere ed affermare i propri diritti in sede giudiziaria impedendo il realizzarsi di qualsivoglia forma di sopruso.
Il Tribunale di Napoli, chiamato a pronunciarsi sulla riforma del decreto di liquidazione reclamato, ha accolto integralmente il ricorso degli istanti ed ha ridotto la liquidazione spettante al consulente tecnico d’ufficio nominato da complessivi Euro 23.677,60, oltre IVA e Cassa di Previdenza, come previsti per legge, a soli Euro 2.014,51.